Toro, a Frosinone con <span style="line-height: 20.7999992370605px;">Gazzi e Benassi: esordio per Baselli</span>

Ventura vuole partire con il piede giusto in una partita che tifosi e giocatori dedicano a don Aldo Rabino
Toro, a Frosinone con Gazzi e Benassi: esordio per Baselli

FROSINONE - L’attesa è finita, il Torino inaugura la propria stagione a Frosinone: sulla carta un impegno abbordabile, nei fatti una trasferta complicata. I ciociari di Stellone si apprestano a vivere una serata storica, la prima del club in serie: si respira un’atmosfera speciale, da notte memorabile. Ventura vuole partire con il piede giusto in una partita che tifosi e giocatori dedicano a don Aldo Rabino, cappellano granata recentemente scomparso e in memoria del quale verrà osservato un minuto di silenzio e il Torino avrà il lutto al braccio.

FORMAZIONI UFFICIALI - Il primo Toro offre due sorprese rispetto alle previsioni tra i titolari con fiducia per Gazzi e Benassi. Ecco la formazione ufficiale:

Torino (3-5-2): Padelli; Maksimovic, Glik, Moretti; Peres, Benassi, Gazzi, Baselli, Avelar; Quagliarella, Maxi Lopez. A disposizione: Castellazzi, Ichazo, Molinaro, Bovo, Acquah, Zappacosta, Belotti, Martinez, Vives, Gaston Silva, Stevanovic. Allenatore: Ventura.

Frosinone (4-4-2): Leali; Rosi, Russo, Diakitè, Crivello; Paganini, Gori, Gucher, Soddimo; Longo, Dionisi. A disposizione: Zappino, Zanon, Frara, Ciofani D., Verde, Ciofani M., Pavlovic, Sammarco, Chibsah, Lupoli, Carlini, Bertoncini. Allenatore: Stellone.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...