Ventura: «Torino presuntuoso. Avelar? Problema al menisco»

Il tecnico è deluso: «Primo tempo da dimenticare, dobbiamo essere protagonisti con i fatti e non con le parole. Belotti ha esordito nella nostra partita peggiore»
Ventura: «Torino presuntuoso. Avelar? Problema al menisco»© FOTOEXPRESS VERONA

VERONA - «Abbiamo recuperato, ma rispetto alle altre rimonte stavolta abbiamo giocato peggio. Avelar? Ha avuto un problema al menisco». Giampiero Ventura non è soddisfatto: del pareggio del Torino a Verona salva solo la doppia rimonta. «Sicuramente va detto che la settimana è stata particolare per i tanti infortuni - dice Ventura a Sky - e oggi Avelar sembra essersi fermato per un problema al menisco. Questo però non giustifica un primo tempo così cupo. Forse c'è stata un pizzico di presunzione, un pizzico di mollezza mentale da parte nostra. Se si vuole diventare protagonisti bisogna farlo non a parole, ma con il lavoro. Non dobbiamo montarci la testa, io per primo».

BELOTTI - In attacco Quagliarella è l'unica certezza. «I continui cambi? C'è rispetto per tutti. Dispiace per Belotti, che ha esordito oggi nella nostra peggiore partita. Avrà modo di rifarsi», ha aggiunto Ventura.

FOTO - TORO, RIMONTA A VERONA

MOLINARO SUPER - Ha invece convinto Molinaro nella linea dei tre difensori: «Sta migliorando, ha un futuro ed è solo all'inizio di un percorso. Ha ampi margini di miglioramento», ha concluso il tecnico granata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...