Avelar operato al ginocchio: 15-20 giorni di stop

Il giocatore del Torino si era infortunato dopo pochi minuti di gioco della partita con il Verona. «Il sorriso è il segreto per andare avanti», ha scritto su Instagram

TORINO - È già focalizzato al recupero, a riprendersi il Toro sulla fascia sinistra. Danilo Avelar, a seguito dell’infortunio che l’ha costretto a uscire dopo pochi minuti di gioco della partita Verona-Torino, è stato operato al ginocchio sinistro. L’intervento di meniscectomia mediale selettiva - effettuato dal dottor Renato Misischi, consulente ortopedico del Torino, alla presenza del medico sociale granata Gianfranco Albertini - è perfettamente riuscito. La prognosi è stimabile in 15/20 giorni. Alla ripresa degli allenamenti, alla Sisport in mattinata con porte aperte, da verificare il recupero di Emiliano Moretti, dopo il problema al polpaccio che l’ha escluso dai convocati per Verona.

ALLEGRIA - Il brasiliano, sul profilo di Instagram, ha postato un messaggio di positività, con la sua foto sorridente durante un allenamento con il Toro: «Sono così, il sorriso è il mio segreto per superare le difficoltà. Andiamo, allegria».

FOTO - LE PAGELLE DI VERONA-TORINO

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...