Toro, resta fuori Gazzi, Moretti c'è. Con la Samp Belotti o Maxi?

Vives dirige le operazioni in mezzo. Bagarre davanti tra i granata e Benassi sfida Acquah
Toro, resta fuori Gazzi, Moretti c'è. Con la Samp Belotti o Maxi?© LaPresse

TORINO - Voglia di ennesima impresa. Il Torino di Ventura sfida all'Olimpico la Sampdoria, nella domenica che mette a confronto i secondi che vogliono stare in alto. Il tecnico granata non può contare su Nikola Maksimovic, operato al piede, Danilo Avelar, operato al ginocchio, e Alessandro Gazzi, che ancora deve tornare al massimo dopo la distorsione alla caviglia. C'è invece Emiliano Moretti, recuperato dopo il guaio al polpaccio che gli ha fatto saltare la trasferta di Verona. Bagarre davanti dove Maxi Lopez e Andrea Belotti si giocano il posto per affiancare Fabio Quagliarella, e Josef Martinez non è fuori dai giochi. Marco Benassi e Afriyie Acquah, poi, sono in ballottaggio per il ruolo di mezzala destra, mentre Peppe Vives si prende la regia. Daniele Baselli cerca il pokerissimo, dopo i quattro gol segnati nelle prime quattro gare della stagione.

 

SCELTE TORO - Sono 22 i calciatori convocati per la sfida alla Sampdoria (stadio Olimpico, calcio di inizio ore15), quarta giornata del campionato di serie A.

PORTIERI: Luca CASTELLAZZI, Salvador ICHAZO, Daniele PADELLI 

DIFENSORI: Cesare BOVO, Kamil GLIK, Pontus JANSSON, Cristian MOLINARO, Emiliano MORETTI, Bruno PERES, Gaston SILVA, Davide ZAPPACOSTA.

CENTROCAMPISTI: Afriyie ACQUAH, Daniele BASELLI, Marco BENASSI, Joel OBI, Sanjin PRCIC, Giuseppe VIVES 
ATTACCANTI: AMAURI, Andrea BELOTTI, Maximiliano LOPEZ, Josef MARTINEZ, Fabio QUAGLIARELLA

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...