E' un Champions Toro. Bruno Peres: «Ottima gara». Zappacosta: «Felice per l'esordio»

La squadra di Ventura vola con Quagliarella. Baselli: «Grande gruppo»
E' un Champions Toro. Bruno Peres: «Ottima gara». Zappacosta: «Felice per l'esordio»

TORINO - Terza vittoria su quattro gara di campionato e il Toro è secondo in classifica. E' un Chamèions Toro. Grande match contro la Samp e grande Quagliarella che con la sua doppietta stende i blucerchiati. Tra i grandi protagonisti della squadra granata, Bruno Peres che nel finale si arrabbia pure per la sostituzione con Davide Zappacosta, ma l’allenatore gli spiega il perché e il brasiliano torna a sedersi in panchina.  «Era importante fare un’ottima prestazione già dal primo tempo, il mister ci ha rimproverato tutta la settimana per i primi tempi delle scorse partita. Noi scendiamo in campo sempre per vincere, soprattutto in casa, questo secondo posto è molto importante ma è il risultato del nostro impegno quotidiano». E poi ancora: «Se faccio bene nel la nazionale puó arrivare anche per me. Mercato? Mai detto di voler andare via. Sono stato di parola: e sono felice di essere rimasto».

E Zap è felice per l’esordio: «Rispetto a me Peres è un giocatore più di spinta, che quando parte sulla fascia fa sempre male. Io sono invece un giocatore che magari posso dare di più sotto l'aspetto difensivo, ma devo migliorare anche sotto l'aspetto offensivo. Sono molto contento per il mio esordio. comunque. Rimpiazzare un giocatore come Bruno non è certo facile, lo scorso già aveva dimostrato le proprie qualità. Sta a me lavorare, allenarmi per farmi trovare pronto quando vengo chiamato in causa. Toro secondo? Ci aspettavamo di partire alla grande perché siamo un'ottima squadra. Giorno dopo giorno dobbiamo continuare così, mantenendo sempre però i piedi per terra».

IL TWEET DI BASELLI - «Vittoria importantissima!!! Grande gruppo, ora testa al Chievo!#TorinoSampdoria», scrive Daniele Baselli su Twitter.

 

ABBONAMENTI - “Il Torino Football Club comunica che la vendita degli abbonamenti 2015-2016 riprenderà regolarmente tramite i consueti canali MARTEDI' 22 SETTEMBRE e chiuderà definitivamente venerdì 25 settembre”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...