Tommasi non è sicuro sulla Juve: «E' un cantiere»

Il presidente dell'Associazione Calciatori sul Torino: «Non mi stupisco del secondo posto, hanno dato continuità tecnica»
Tommasi non è sicuro sulla Juve: «E' un cantiere»© ANSA

ROMA - "Non mi stupisco del secondo posto del Torino: non è una sorpresa: ha dato continuità tecnica ed una realtà ormai da qualche anno". Ai microfoni di "Pezzi da 90", su Radio Onda Libera, Damiano Tommasi, presidente dell'Associazione Calciatori, ha fatto il punto sul campionato italiano. Spazio anche alla Juve: "La Juve, a Genova ha confermato di faticare con il problema degli infortuni. E' impegnata su più fronti, non è mai facile continuare a vincere. Deve ritrovare certezze e condizione. E' un cantiere per i cambiamenti che ha fatto".

LE ALTRE - Questo invece il pensiero di Tommasi su Napoli, Inter e Roma: "Le parole di Maradona? Ha guardato alla fine della stagione facendo una previsione. Il Napoli ha un organico importante e ha scelto Sarri per un progetto che richiede tempo". Poi il focus passa anche alle altre squadre: "Inter? Ha un allenatore abituato a vincere e si è rinforzata spendendo molto. Può mettere tutte le energie per lo scudetto non giocando le coppe europee. E' partita bene ma aspettiamo di vedere le altre che in questo avvio di stagione stanno faticando. Roma? Ha faticato come del resto si era già visto a Frosinone e Verona. Il Sassuolo, poi, è una squadra di livello che propone gioco e ha personalità".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...