Immobile in granata: «Prima il Torino poi l'Italia». E su Quagliarella...

L'attaccante ha svolto le visite ed è andato alla Sisport: operazione campo verso il Frosinone. Per Fabio sondaggi di Fiorentina e Sassuolo. Torna anche El Kaddouri?
Immobile in granata: «Prima il Torino poi l'Italia». E su Quagliarella...

TORINO - Ciro Immobile ha vestito di nuovo la maglia granata. Prima le visite mediche, poi la Sisport verso il match con il Frosinone, per essere subito in campo, anche se ha solo preso contatto con il gruppo senza poter lavorare. Arriva in prestito dal Siviglia e guarda avanti: «Sono emozionatissimo - le parole all'aeroporto -. E’ troppo bello riessere qui e vedere questa accoglienza, significa che ho fatto qualcosa di importante. Ora voglio tornare a fare bene col Torino, e poi penseremo alla Nazionale».   
 
L'INCROCIO - Intanto, si cerca di piazzare Fabio Quagliarella: al momento due pretendenti, Sassuolo e Fiorentina. E si torna a pensare al ritorno di Omar El Kaddouri che l'anno scorso fece benissimo al Toro. D'altronde, Giampiero Ventura non è mai riuscito ad avere a disposizione Joel Obi, sempre fermo per problemi fisici.

IN VISITA - Il report dell’allenamento: «Doppio allenamento per il Torino: seduta massimamente sulla parte atletica al mattino, tra campo e palestra; sessione tecnico-tattica nel pomeriggio. Obi ha svolto il suo programma personalizzato, in via di completamento. Ciro Immobile, giunto ieri notte da Siviglia e accolto dall’entusiasmo dei tifosi granata, ha svolto questa mattina le visite mediche al Centro di Medicina dello Sport e poi ha raggiunto la Sisport per salutare i compagni di squadra e tutto lo staff del tecnico Ventura e nel pomeriggio ha assistito all’allenamento in attesa dell’espletamento delle ultime pratiche burocratiche per il suo trasferimento al Torino. Domani sessione tecnico-tattica pomeridiana, in vista della partita di sabato contro il Frosinone».

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...