Immobile, brutte notizie: ha una cisti, il rientro slitta

Nuovi fastidi alla coscia destra. La risonanza magnetica effettuata stamane ha evidenziato la formazione di una cisti siero/ematica: l'attaccante non rientra nemmeno a Udine
Immobile, brutte notizie: ha una cisti, il rientro slitta© /Agenzia Aldo Liverani S.a.s.

TORINO - Brutte notizie per Immobile, che continua a lavorare a parte, blandamente. Un mese fa si era procurato una lesione di primo grado alla giunzione mio tendinea prossimale del bicipite femorale della coscia destra. Si parlava di una prognosi di 30 giorni. Ma il giocatore da qualche giorno continua a sentire dolore, per cui questa mattina è stato sottoposto precauzionalmente a controlli strumentali.

La risonanza magnetica ha evidenziato la formazione di una cisti siero/ematica: di conseguenza Immobile non può ancora sostenere allenamenti ad alta intensità. Dovrà proseguire le terapie e gli allenamenti personalizzati, in attesa che il versamento venga assorbito. Non rientrerà a Udine, sabato, ed è in forse il suo ritorno in campo anche contro il Napoli, tra due domeniche, penultima giornata di campionato. Una brutta botta per il Toro e per l'attaccante, che non vedeva l'ora di rientrare in campo anche per mandare nuovi segnali a Conte e riprendere la caccia a un posto per gli Europei, in extremis.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...