Torino: Maksimovic non convocato. Sì al Napoli e a 27 milioni?

Dopo le parole di Mihajlovic («Gioca contro la Pro Vercelli») ecco la svolta
Torino: Maksimovic non convocato. Sì al Napoli e a 27 milioni?© LaPresse

TORINO - Prima le parole di Sinisa Mihajlovic: «Gioca contro la Pro Vercelli dal primo minuto». Poi il comunicato del Torino: «Oltre agli indisponibili Ajeti, Avelar, Benassi, Jansson, Molinaro, Zappacosta, non convocati Iago Falque (forte contusione al ginocchio sinistro che necessita di qualche giorno di riposo) e Maksimovic. Aggregati in prima squadra due difensori della Primavera, Auriletto e Stanghellini». Quindi, niente Coppa Italia per il difensore centrale. E senza spiegazione ufficiale. Ma la lettura è abbastanza facile: la proposta di rinnovo da parte del club non basta e si va verso il sì al Napoli per 24 milioni più 3 di bonus. Insomma, il rebus sul serbo continua ma ora c’è la svolta. La seconda lettura è che il calciatore abbia “rotto”. 

MIHAJLOVIC: "VOGLIO LA QUALIFICAZIONE, PADELLI E MAKSIMOVIC GIOCANO"

I CONVOCATI 

PORTIERI: Alfred GOMIS (numero di maglia 65), Salvador ICHAZO (28), Daniele PADELLI (1)

DIFENSORI: Simone AURILETTO (98), Antonio BARRECA (23), Cesare BOVO (5), Emiliano MORETTI (24), Bruno PERES (33), Gaston SILVA (21), Edoardo STANGHELLINI (97)

CENTROCAMPISTI: Afriyie ACQUAH (6), Mattia ARAMU (30), Daniele BASELLI (8), Samuel GUSTAFSON (16), Sasa LUKIC (25), Joel OBI (22), Panagiotis TACHTSIDIS (77), Giuseppe VIVES (20)

ATTACCANTI: Andrea BELOTTI (9), Lucas BOYE’ (31), Adem LJAJIC (10), Maximiliano LOPEZ (11), Josef MARTINEZ (17)

TUTTE LE NOTIZIE SUL TORINO

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...