Calciomercato Torino, ufficiale Rossettini dal Bologna

Un nuovo difensore per i granata: «Era nel mio destino: in passato se ne era solo parlato, ora invece è tutto vero»
Calciomercato Torino, ufficiale Rossettini dal Bologna

TORINO - Arriva un nuovo rinforzo in difesa per il Torino. Il club granata ufficializza con una nota l'acquisto a titolo definitivo di Luca Rossettini dal Bologna.

IL BENVENUTO DI PETRACHI - Ecco il benvenuto del ds Petrachi: «Luca Rossettini è un difensore centrale, esperto e affidabile, che ha dimostrato di sapersi disimpegnare anche come terzino destro. Giustamente era già stato accostato al Toro, negli anni scorsi, perché è un calciatore che abbiamo seguito e che ci è sempre piaciuto. Oltre alle doti tecniche - conosce bene i tempi e i movimenti della difesa a quattro e sa essere pericoloso nelle proiezioni offensive, sfruttando la sua statura - la scelta ora è caduta su di lui perché possiede anche valori importanti sotto il profilo umano e ciò gli permetterà di integrarsi subito nel nostro spogliatoio. Sono molto contento del suo approdo al Toro, perciò a nome del Presidente Cairo e di tutta la Società accolgo Luca Rossettini con il più cordiale benvenuto».

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

PRIME PAROLE GRANATA - Ecco le prime parole in granata del giocatore: «Sono estremamente orgoglioso di essere stato scelto dal Toro che per la sua storia e per quello che sta facendo in questi anni resta uno dei club più blasonati e di maggior fascino del calcio italiano. Evidentemente era nel mio destino: in passato se ne era solo parlato, ora invece è tutto vero, potrò indossare la maglia granata.Sono grato al Presidente Cairo e al Direttore Petrachi per questa opportunità, sono pronto per mettermi subito a disposizione dell'allenatore e dei miei nuovi compagni».

PERES ALLA ROMA

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...