Torino, Barreca «rivelazione dell'anno»: il premio dell'Ussi

Il giovane difensore cresciuto nelle giovanili del club ha ritirato il premio al Circolo della stampa di Torino

Torino, Barreca «rivelazione dell'anno»: il premio dell'Ussi© LaPresse

TORINO - Antonio Barreca è il giocatore «rivelazione dell'anno» secondo l'Ussi Subalpina. Il giovane difensore, cresciuto nelle giovanili del Toro, ha scalato le gerarchie di Mihajlovic e sta conquistando i tifosi, partita dopo partita. Ora il riconoscimento al Circolo della stampa di Torino insieme ad altri sportivi che si sono distinti nel 2016. Una bella soddisfazione per il giocatore, che ha rinnovato recentemente il contratto con il club fino al 2021.

Torino, per l'Ussi Barreca è la «rivelazione dell'anno»
Guarda la gallery
Torino, per l'Ussi Barreca è la «rivelazione dell'anno»

UN SOGNO REALIZZATO  - «Domenica siamo stati sfortunati: ma ora su la testa e pensiamo al Napoli - ha commentato a margine della cerimonia - Non è facile voltare pagina, domenica sarà una partita difficile, ma sono convinto che possiamo arrivare molto in alto». Barreca spende poi belle parole per Mihajlovic e per il Torino: «Ottimo mister che anche al Milan ha lanciato tanti giovani. Con questa maglia ci sono cresciuto, so cosa voglia dire crescere nel Torino, fin da bambino ho sognato di arrivare in serie A: un sogno che si è realizzato».

TUTTO SUL TORINO

 

@antobarreca premiato dall'#ussi come rivelazione dell'anno #Sft #110ANNIDITORO

Una foto pubblicata da Torino Football Club (@torinofc1906) in data:

Abbonati a Tuttosport

Offerta Speciale, sconto del 56%

In occasione della ripartenza delle coppe europee puoi leggere il tuo quotidiano sportivo a soli 23 centesimi al giorno!

Offerta valida solo fino al 15 Marzo 2021

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti