Torino, Belotti: «La clausola di 100 milioni non mi fa impressione»

L'attaccante del Toro ospite della trasmissione Mediaset "Tiki-Taka": «Spero di vincere la classifica dei cannonieri. Il derby? Proveremo a fare qualcosa di importante»
Torino, Belotti: «La clausola di 100 milioni non mi fa impressione»© Paolo Pavan ©

TORINO - «Se mi fa impressione la clausola da 100 milioni? Sinceramente no perché si sa oggi come va il mercato, ci sono cifre spropositate». Sono le parole di Andrea Belotti, ospite della trasmissione Mediaset "Tiki-Taka". Un'occasione per fare il punto della situazione sul suo momento personale e su quello del Torino. L'attaccante è in corsa per vincere la classifica dei cannonieri: «Mi piacerebbe vincere la classifica marcatori, ma ci sono tanti attaccanti forti - ha spiegato il Gallo che ha tirato un sospiro di sollievo per Dzeko rimasto a secco col Pescara -. Se ho rosicato per la tripletta di Icardi? No, no, perché lui come Dzeko o Higuain sono in grado di segnare 2-3 gol in ogni partita. Per cercare di duellare con loro bisogna rimanere concentrati su se stessi, sfruttare tutte le occasioni perché nessuno regala nulla».

CAIRO: «BELOTTI? CENTO MILIONI SONO TANTI, MA SPERO NON ARRIVINO»

DERBY - È già alta l'attesa per il derby di ritorno. Il risultato dell'andata brucia, nonostante il suo gol: «Purtroppo è stato l'1-0, ma poi è spuntato Higuain. Rispetto agli altri anni, c'era la sensazione che si poteva fare qualcosa di importante. Ci riproveremo», ha concluso Belotti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...