Tutti pazzi per il Torino e per Vanja, l'altro Milinkovic. E Mihajlovic gode con Arianna

L'impresa di Roma in Coppa Italia ha ridato slancio all'ambiente. E il portierone serbo diventa idolo
Tutti pazzi per il Torino e per Vanja, l'altro Milinkovic. E Mihajlovic gode con Arianna

TORINO - Un Toro bello da impazzire. La vittoria di Roma contro i giallorossi che vale il passaggio ai quarti di Coppa Italia contro la Juve ha fatto esplodere l’entusiasmo dei tifosi e dei protagonisti. Tutti in prima linea, anche mogli, fratelli, compagni. In cima, al top dei top, in quanto a follia urlatrice, Sergej Milinkovic Savic, centrocampista della Lazio e fratello del granata Vanja. Alle imprese del portierone di Mihajlovic è letteralmente esploso, su Instagram. Soprattutto alla parata sul rigore di Dzeko. Una gioia in serbo, tutta da gustare. D’altronde, per Sergej era quasi come essere in campo nel derby della capitale.

PER VANJA E PER IL GRUPPO - Che Vanja sia la grande rivelazione del Toro è abbastanza lampante. Basta vedere i commenti sui social, tutti per lui, il fenomeno che rende piccola la porta e pure il campo, visto che i suoi rilanci vanno direttamente dal collega avversario. «Andiamo avanti, forza Toro», indica la strada con i muscoli l’estremo difensore granata. E Lorenzo De Silvestri, a segno all’Olimpico, gli risponde: «Monumento, fratello. Una bomba». L’altro eroe della serata romana è Simone Edera, anche lui devastante quando gioca a Roma. «Grandissima vittoria di un gruppo fantastico! Contenti del passeggio del turno #forzaToro». E Lyanco, difensore giovane e potenzialmente devastante, applaude il gruppo e canta in coro: «#ToroSempreToro. Si va avanti. Forza Toro». E mostra pure il ghiaccio sull'occhio destro dopo la battaglia, accanto all’amico Antonio Barreca.

PER SINISA - E il sostegno, incondizionato, è per Sinisa Mihajlovic. L’allenatore che ama la trasferta di Roma, casa sua, è travolto dall’amore familiare, in particolare quello della moglie Arianna. Che scrive accanto alle foto con il marito: «Sempre con te ..... carisma e grinta da vendere ..». Insomma, la svolta c’è, in campo e fuori..

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...