Torino, Mazzarri: «Belotti è in forma strepitosa»

Il tecnico dopo il test con la Pro Patria: «Bremer mi è piaciuto, ma deve essere più sciolto. Bene Parigini, il suo gol è da manuale»
Torino, Mazzarri: «Belotti è in forma strepitosa»© LAPRESSE

BORMIO - Il tecnico del Torino Walter Mazzarri ha commentato ai microfoni del club la seconda amichevole stagionale contro la Pro Patria: "I ragazzi oggi hanno fatto molto bene, siamo riusciti a fare in partita ciò che abbiamo provato in allenamento. Non era semplice perchè le gambe a inizio stagione sono sempre pesanti e loro si difendevano in massa".

BENE IL DIFENSORE BRASILIANO - Sulla prestazione di Bremer e Parigini, Mazzarri afferma: "Ha fatto molto bene nella fase difensiva, deve solo imparare a sciogliersi quando è palla al piede. Tuttavia, tenendo conto che questa era la sua prima uscita va bene così. Sono contento che Parigini abbia segnato, in questi giorni l'ho accostato in un ruolo diverso e lui l'ha capito subito: questo dà soddisfazione all'allenatore. Il suo è stato un gol da manuale, la squadra è andata via sulla destra e lui si è fatto trovare pronto sul secondo palo. Tutti i gol oggi sono nati da situazioni di gioco provate in allenamento.Inoltre vedere De Silvestri intepretare l'esterno è un piacere, ha capito perfettamente i tempi di gioco, cosa che è tutt'altro che facile. Questo test mi ha soddisfatto, sono contento sotto tutti i punti di vista. Detto questo, voliamo bassi"

SU BELOTTI - "Andrea è in forma strepitosa, quando sta bene è fondamentale per noi. Iago invece oggi era un po' appesantito, poi nella distanza si è sciolto. Sono giocatori su cui fare affidamente sempre e comunque". Riguardo al test di domani, Mazzarri conclude: "Cambierò qualcosa, innanzitutto ci sarà Ferigra a comandare la difesa: sono curioso di vedere come si comporterà".

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...