Torino, lavori al Filadelfia. Robaldo, progetto da 4 milioni

Allenamento giovedì sul campo secondario, sul principale c'è un intervento sul manto erboso. Al Grande Torino prato ok nonostante l'acquazzone
Torino, lavori al Filadelfia. Robaldo, progetto da 4 milioni© LAPRESSE

TORINO. E’ facile che il Toro, alla ripresa, di giovedì, si alleni al Filadelfia sul campo secondario, e fors’anche venerdì, in attesa che i lavori di rifacimento del manto erboso sul terreno principale - danneggiato per problemi strutturali che non hanno reso felicissimo Cairo, il quale ha dovuto mettere mani al portafogli - vengano ultimati. Sul fronte campo, ma al Grande Torino, è in compenso giunto il sollievo per come ha tenuto il prato durante il violentissimo acquazzone di domenica sera; le pozze si sono asciugate in fretta, il drenaggio ha funzionato, il pallone ha ripreso a scorrere, il Toro ha vinto.

ROBALDO, PROGETTO DA 4 MILIONI - Lentamente, ma qualcosa si muove: emerge una novità, in riferimento all’impianto sportivo Robaldo destinato a ospitare le giovanili granata. Adesso la società presieduta da Urbano Cairo ha presentato un nuovo e importante progetto da 4 milioni di euro. I lavori, tuttavia, partirebbero soltanto tra qualche mese. Per poterli iniziare, infatti, il Toro deve ricevere il via libera da parte del consiglio comunale: un passaggio che richiede ancora un po’ di tempo e che per questo motivo porta a un ulteriore rinvio dell’inizio dei lavori. Il discorso Robaldo, pur a rilento, comunque procede.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...