Torino, lo stadio dei sogni: col Sassuolo verso il pienone

Venduti 12.000 biglietti, che si aggiungono agli 11.000 abbonati. Entusiasmo super, domenica con i neroverdi prezzi superscontati per le tifose
Torino, lo stadio dei sogni: col Sassuolo verso il pienone© Paolo Pavan ©

TORINO - Pienone di mamma. Ma anche se potranno essere esauriti gli spalti, non potranno mai esserlo i sogni. Quello di domenica sarà lo stadio delle speranze. Un unico grande muro che circonderà il prato. Solo il settore ospiti, lo spicchio minimalista tra i Distinti e la curva Primavera, presenterà ampi vuoti. Non gli altri settori. La prevendita sta viaggiando a gonfie vele: l’esito delle richieste di biglietti nei primi 3 giorni ha subito “battezzato” la settimana che porta al Sassuolo. E un aiuto è stato ovviamente garantito anche dalla nuova formula di sconti varata dal club. Per festeggiare la Festa della Mamma, infatti, Cairo ha sfornato un’iniziativa dedicata a tutte le tifose granata: tagliandi a 5 euro in ogni settore dello stadio. E così avremo di nuovo uno stadio più femminile del solito.

Un magnifico stadio più femminile del solito. Come a cavallo della Festa della Donna, “santificata” dalla netta vittoria sul Chievo (e anche quella volta si giocava alle 12 e 30). Diciamocelo: evviva le donne del Toro, perché sanno portare una ventata di entusiasmo in più. E un tifo anche più rispettoso del fairplay e dell’avversario, oltretutto. E dove c’è una mamma allo stadio, c’è (quasi) sempre anche una bambina o un bambino. Soprattutto per questo, davanti agli occhi, domenica avremo nuovamente uno stadio dei sogni. Subito esaurita la Maratona. Già vicini a raggiungere il medesimo traguardo i Distinti e la Primavera. Una maggiore disponibilità permane soltanto nella Tribuna Granata, ma il trend è sotto gli occhi di tutti: lo stadio sarà stracolmo. I successi del Toro di Mazzarri hanno fatto decollare la gioia e la speranza. E se a dicembre, in occasione del derby di andata, si era registrato il nuovo record di presenze allo stadio Olimpico Grande Torino a quota 26.588 spettatori, da marzo a oggi, cioè in poco più di 2 mesi, si sono già susseguite 3 partite da esaurito o quasi.

Leggi l'articolo completo sull'edizione digitale

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...