Torino, corsa all’Europa: bastano due punti se…

Sogni e incubi: tutti gli incroci e i risultati possibili. Ecco le Eurocombinazioni per la squadra di Mazzarri. Ma se la Lazio vince la Coppa Italia sono guai

Torino, corsa all’Europa: bastano due punti se…© Getty Images

In questo caso gli estremi non si toccano, ma sono ben distinti: perché uno conduce al paradiso (l’Europa League) e l’altro all’inferno (la Brexit granata). La prima svolta fondamentale si registrerà stasera a Roma, quando verrà assegnata la Coppa Italia. Se vincerà la Lazio (manco a dirlo avversaria dei granata all’ultima giornata di campionato), saranno grossi guai per il Toro. Se invece trionferà l’Atalanta, automaticamente i granata saranno con un piede in Europa. Pro memoria: in Europa League andranno la 5ª, la 6ª in classifica e la vincitrice della Coppa Italia. Se chi vince la Coppa si piazzerà in campionato nelle prime 6 posizioni, anche il 7° posto condurrà all’estero. Proviamo a ragionare, ora.

Mazzarri: "Sembrava una partita stregata"
Guarda il video
Mazzarri: "Sembrava una partita stregata"

Tuttosport.fun, gioca gratis, fai il tuo pronostico e vinci Buoni Amazon!

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...