Pagina 3 | Torino, corsa all’Europa: bastano due punti se…

Sogni e incubi: tutti gli incroci e i risultati possibili. Ecco le Eurocombinazioni per la squadra di Mazzarri. Ma se la Lazio vince la Coppa Italia sono guai

I DUE MIRACOLI NERAZZURRI - Resterebbero le visioni miracolistiche, se il Milan e la Roma non dovessero cedere il passo. Ovvero raggiungere almeno una squadra tra l’Inter e l’Atalanta (entrambe sotto i granata negli scontri diretti). Ma Spalletti dovrebbe perdere sia contro il Napoli sia contro l’Empoli. Oppure Gasperini conquistare al massimo un punto nelle sfide con la Juventus e (in casa) con il Sassuolo. Miracoli granata, per l’appunto.

Belotti show! Prima sbaglia un rigore, poi regala la vittoria al Toro
Guarda la gallery
Belotti show! Prima sbaglia un rigore, poi regala la vittoria al Toro

SE STASERA VINCERÀ L’ATALANTA - Se la Coppa Italia dovesse invece venir alzata dai bergamaschi, automaticamente il Toro si troverebbe in uno scenario diametralmente opposto: più vicino all’Europa, che lontano. Già solo perché potrebbe indirizzare autonomamente il proprio destino: gli basterebbe chiudere in classifica sopra alla Lazio (ora come ora, 2 punti sotto i granata).

Leggi l’articolo completo sull’edizione odierna di Tuttosport

Tuttosport.fun, gioca gratis, fai il tuo pronostico e vinci Buoni Amazon!

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...