E’ già un Toro d’attacco per l’Europa League

Mazzarri, tecnico dei granata, ha fatto lavorare molto gli esterni: De Silvestri da una parte e Ansaldi dall’altra a mettere in mezzo palloni per Zaza, Belotti e Iago Falque
E’ già un Toro d’attacco per l’Europa League© LAPRESSE

BORMIO - Primo giorno di lavoro quassù in Valtellina per l'Euro Toro. La testa è alla sfida del 25 luglio contro la vincente tra Kukesi e Debrecen e Mazzarri sta lavorando molto sotto l'aspetto della velocità. E, soprattutto, dell'attacco. Essì perché il tecnico granata ha fatto lavorare molto gli esterni: De Silvestri da una parte e Ansaldi dall'altra a mettere in mezzo palloni per Zaza, Belotti e Iago Falque. Il capitano si è mostrato già in grande forma trasformando in gol tutti i palloni che gli sono arrivati. Anche Berenguer, in questi schemi, ha portato molta velocità.

Torino, Mazzarri potrebbe puntare sul 3-4-3

L'impressione è che Mazzarri punti sul 3-4-3. E magari presto avrà anche il giocatore che predilige: Simone Verdi. La trattativa è in corso, il Toro ha voglia di chiudere. Ma, indipendentemente da questo, tutto il gruppo non vede l'ora di scendere in campo per l'Europa League. C'è entusiasmo e voglia di far bene. E ci sono anche tantissimi tifosi per l’EuroToro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...