Cairo punta su Zaza: “Farà un grande campionato”

Il presidente del Torino ha raggiunto il ritiro di Bormio: “Simone ha qualità importanti che lo scorso anno ha mostrato solo a sprazzi. I nostri giocatori sono molto ambiti, abbiamo rifiutato molte offerte”
Cairo punta su Zaza: “Farà un grande campionato”© LAPRESSE

TORINO - "Abbiamo dovuto resistere a molte offerte, ma tenere un giocatore importante è come acquistare un top player. Il Torino ha ormai un'amalgama molto forte: un gioco totalmente assimilato è un grande vantaggio". Così, intervistato da Torino Channel, il presidente granata Urbano Cairo che oggi ha raggiunto il ritiro di Bormio. "Ho visto la squadra all'opera nelle due amichevoli con la Bormiese e il Merano: per quanto siano test da non prendere troppo sul serio, ho apprezzato una squadra che ha prodotto gioco, fatto gol, trovato molte soluzioni offensive". Cairo mette in evidenza l'intesa tra Belotti e Zaza: "Sono amici di vecchia data - dice il presidente granata - si aiutano l'un l'altro. Zaza ha qualità importanti, che l'anno scorso ha mostrato solo a sprazzi, è molto voglioso, credo che farà un grande campionato".

Cairo sulla Europa League

Tra dieci giorni sarà già notte europea, nei preliminari di Europa League: "Troveremo comunque avversari più avanti di noi nella preparazione, guai quindi a prenderli sotto gamba. Mi spiace dovere giocare ad Alessandria, le abbiamo tentate tutte, - spiega Cairo - avrei voluto San Siro, Firenze, Bologna, Genova, ma per un motivo o l'altro nessuno stadio era disponibile. Cercheremo di portare la capienza a 6000 spettatori, con 2mila nostri seggiolini. Speriamo che l'Uefa ci dia l'ok, mi spiace però che rimarranno fuori 20 mila tifosi: al 'Grande Torino' ci sarebbero stati 25-26 mila spettatori, ma il 25 luglio lo stadio non è disponibile". 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...