Torino, Verdi a un passo: Mazzarri in attesa dell'annuncio

L’accordo prevede un prestito da 10 milioni con eventuale divisione al 50% della vendita nel prossimo biennio o riscatto obbligato a 10. Attesa per Fofana
Torino, Verdi a un passo: Mazzarri in attesa dell'annuncio© www.imagephotoagency.it

Per Verdi manca solo più l’annuncio ufficiale che potrebbe arrivare in settimana. L’accordo verbale tra le due società è stato raggiunto da alcuni giorni ma De Laurentiis ha chiesto qualche giorno di tempo per chiudere l’operazione Lozano con il Psv o quella di James con il Real Madrid. Più facile che si concretizzi la prima operazione. Il messicano, infatti, sta discutendo gli ultimi dettagli che riguardano i diritti d’immagine che vuole tenere tutti per lui. Ieri, durante la sfida di campionato contro il Den Haag (vinta dal Psv per 3-1) il giocatore ha rimediato una dura botta ed è uscito dal campo. Da verificare l’entità dell’incidente. Ma torniamo a Verdi. Oramai è questione di qualche giorno, forse addirittura poche ore, ma l’operazione è stata confezionata anche nei particolari.

E così Walter Mazzarri potrebbe averlo a disposizione per la grande sfida con il Wolverhampton in programma a Torino (andata) il 22 agosto. Per quella occasione, considerando che Verdi ha svolto tutta la preparazione con Ancelotti disputando anche le amichevoli, sarebbe pronto per essere utilizzato in una sfida importantissima che può portare definitivamente il Toro nell’Europa che conta. Con lui, inutile nasconderlo, il Toro diventerà ancora più forte. Del resto il napoletano è il giocatore che Mazzarri ha messo in cima alla sua lista preferenziale. E sarà accontentato.

Leggi l'articolo completo su Tuttosport in edicola

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...