Mazzarri: "Torino, resetta la testa. Belotti ci sarà"

L'allenatore granata: "Potrei fare qualche cambio di formazione, valuto i giocatori entrati dalla panchina. Il Sassuolo ha fatto mercato e preso grandi giocatori come Traorè e Caputo, ma noi vogliamo fare bene. Il pubblico ci darà una mano"
Mazzarri: "Torino, resetta la testa. Belotti ci sarà"© Manuela Viganti/Agenzia Aldo Liverani

TORINO - Walter Mazzarri, dopo la dura sconfitta nei preliminari di Europa League, ha parlato in vista della gara di campionato con il Sassuolo: "Credo che questo campionato sarà davvero imprevedibile - svela il tecnico del Torino -, rispetto agli ultimi anni sarà più combattuto: son cambiati tanti allenatori, e sarà un torneo avvincente. La sconfitta in Europa League? Ho chiesto subito ai ragazzi di resettare, almeno per il momento, la partita con il Wolverhampton e pensare subito al Sassuolo. Loro sono una squadra agguerrita, sul mercato hanno fatto tanto prendendo alcuni giocatori importanti che ci hanno già dato fastidio con l'Empoli, come Traorè e Caputo. Giocano un calcio che se non stai attento ti mette in difficoltà, noi cercheremo di prenderci la rivincita. C'è bisogno di tutti, vogliamo fare bene a prescindere dalla partita di Coppa, a quella ci penseremo da lunedì".

"Belotti ci sarà, non pensa all'infortunio, ma al Sassuolo"

"Devo verificare la condizione di quelli entrati dalla panchina - rivela Mazzarri -, serve freschezza e farò delle valutazioni, è possibile che si saranno dei cambiamenti. L'infortunio di Belotti? Ho parlato da poco con lui di cose diverse, non me l'ha nemmeno accennato, lui è già con la testa al Sassuolo, lo dò per scontato. Il pubblico è il nostro valore aggiunto, l'hanno sempre dimostrato e in certi momenti formano un blocco unico con la squadra, più di un dodicesimo uomo. Abbiamo bisogno di loro, sarà una partita difficile".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...