Torino, è ufficiale: arriva Laxalt dal Milan

Il neo acquisto granata: "Ringrazio la società per la fiducia". Cairo: "Il rinforzo che cercavamo"
Torino, è ufficiale: arriva Laxalt dal Milan© Marco Canoniero

TORINO - Diego Laxalt è ufficialmente un nuovo giocatore del Torino. La notizia è stata comunicata dal club granata sul proprio sito ufficiale. Il calciatore arriva in prestito dall'A.C. Milan in cambio di 500 mila euro con diritto di riscatto fissato a 11,5 milioni. 

Laxalt: "Vengo al Toro con grande entusiasmo"

Le prime parole di Laxalt in granata: "Vengo al Toro con grande entusiasmo, pronto a mettermi subito a disposizione dell’allenatore e dei compagni. Ritroverò il tecnico Mazzarri, che ho conosciuto ai tempi dell’Inter, e molti ragazzi che sono amici più che ex compagni di squadra: il loro appoggio mi aiuterà ad inserirmi presto e bene nella nuova realtà e la sosta del campionato per questo sarà utilissima. Ringrazio la Società per la fiducia che mi ha dato e per le parole che mi ha detto e saluto tutti i tifosi del Toro: correre e giocare a calcio è ancora più bello quando lo fai davanti a un pubblico che ti sostiene così e che ti fa sentire sempre importante."

Il benvenuto di Cairo: "Laxalt? E' il profilo che cercavamo"

Il Presidente granata ha così accolto il nuovo giocatore: "Per implementare e rafforzare ulteriormente il nostro reparto di esterni cercavamo un profilo come Diego Laxalt. Uno specialista del ruolo, intanto, capace di coniugare efficacemente entrambe le fasi di gioco. Un calciatore esperto ma al tempo stesso nel pieno della sua carriera, un rinforzo che già conoscesse le insidie della serie A e dunque fosse in grado di ambientarsi subito nel nostro campionato. Un’altra priorità assoluta, per noi, era aggiungere al nostro spogliatoio un elemento di spessore anche dal punto di vista umano e caratteriale. Chi conosce bene Laxalt ha speso solo giudizi lusinghieri su di lui, esaltandone la cultura del lavoro, la professionalità, l’ambizione. Per questi motivi, a nome di tutto il Torino Football Club, sono felice di accogliere Diego Laxalt con il più cordiale benvenuto. Buon lavoro e Sempre Forza Toro!

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...