Torino, senti Cairo: "E' il momento giusto per il rinnovo di Mazzarri"

Il patron: "Verdi è un valore aggiunto, Belotti è in gran forma"

Torino, senti Cairo: "E' il momento giusto per il rinnovo di Mazzarri"© LAPRESSE

TRENTO - "Mazzarri è molto bravo, un grande allenatore, scrupoloso, attento ai dettagli. Credo sia il momento giusto per il rinnovo". Il presidente del Torino, Urbano Cairo, si gode la vetta della classifica del campionato ma invita tutti a "restare con i piedi per terra". "Verdi - aggiunge Cairo, a margine della presentazione del Festival dello Sport di Trento - è un giocatore importante, in un Torino già molto forte sarà un valore aggiunto. Perché non l'ho comprato prima? Sarebbe comunque servito un tempo di adattamento per lui, gli allenamenti di Mazzarri sono diversi. I tempi di inserimento in una squadra non li ho inventati io, può servire anche un mese".

Torino, ecco Verdi: presentazione con Cairo
Guarda la gallery
Torino, ecco Verdi: presentazione con Cairo

Cairo fa i complimenti a Belotti per i gol e le prestazioni in Nazionale: "Ha fatto benissimo con due reti. L'ho visto bene anche per come è entrato in campo con la Finlandia. E' in grande forma".

Torino, il ritorno di Verdi
Guarda il video
Torino, il ritorno di Verdi

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti