Torino, Mazzarri: "Voglio uno stadio caldissimo"

Il tecnico: "L’anno scorso, specie nel girone di ritorno abbiamo cominciato a fare prestazioni importanti anche grazie ai nostri tifosi"
Torino, Mazzarri: "Voglio uno stadio caldissimo"© Marco Canoniero

TORINO - “Da quando sono arrivato ho sempre pensato che si potesse fare bene grazie all’aiuto del pubblico, quando c’è il giusto calore. L’anno scorso, specie nel girone di ritorno abbiamo cominciato a fare prestazioni importanti anche grazie ai nostri tifosi. Domani voglio trovare il “Grande Torino” caldissimo. Voglio una vera prova di forza”. Il tecnico del Torino, Walter Mazzarri conta sull'incitamento dei tifosi granata in vista del prossimo impegno di campionato, contro il Lecce: "Il Lecce è una squadra ben organizzata che gioca bene e a memoria già da tempo. Verrà qui a giocarsela, quindi dobbiamo stare molto attenti a valutare i vari pericoli. Dobbiamo far vedere che siamo cresciuti, specie con squadre che sulla carte sembrano più abbordabili. Abbiamo tutto da perdere, è lì che sta il salto di qualità".

NKoulou e Verdi

"I giocatori devono stare bene fisicamente e a livello mentale. Se non lo sono non è giusto che giochino. Verdi, ad esempio, può migliorare ancora tanto fisicamente. Quando un giocatore è a margine della rosa e fa poche partite è normale che debba prendere i ritmi. NKoulou? E successo quello che è successo, ci siamo parlati in faccia e gli ho detto che sono cambiate le gerarchie, e che quindi dovrà far vedere di meritarsi il posto. Starà a me vedere cosa succede sul campo, come con gli altri giocatori".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...