Torino, si riaprono le porte ai tifosi

La squadra ha bisogno di affetto dopo la doccia fredda col Lecce. Oggi alle 16.30, finito l’allenamento, la gente potrà passare un po’ di tempo con i giocatori. Ieri ripassati gli errori al video
Torino, si riaprono le porte ai tifosi© www.imagephotoagency.it

TORINO - Il Toro cerca l’abbraccio dei suoi tifosi. Lo farà oggi al Filadelfia, dopo l’allenamento, quando dalle 16.30 circa saranno aperti i cancelli per permettere ai sostenitori di stare a contatto con i giocatori. Potranno fare selfie, chiedere autografi, dialogare. Un’iniziativa che è già stata presa in passato e che si spera si rinnovi nel tempo. Quindi appuntamento al Filadelfia: l’ultima volta s’era rivelato stato un successo. Belotti e compagni, dunque, a disposizione (con entusiasmo) della gente granata che in questo ini zio di stagione non ha mai fatto mancare il proprio incitamento e ora vuole solo dimenticare la doccia fredda di lunedì scorso col Lecce.

Lavoro personalizzato per Lukic

Ieri la squadra ha svolto una seduta tecnico-tattica con due novità importanti che arrivano da Lukic e Parigini. Il centrocampista serbo ha svolto un lavoro personalizzato per smaltire dal trauma contusivo al polpaccio destro subito con la Nazionale. Parigini, invece, ha dapprima lavorato sulla condizione atletica e in seguito si è unito al resto del gruppo. Mazzarri spera di recuperare almeno il primo; Lukic in questo momento può dare alla squadra quell’equilibrio che serve per cancellare la brutta prestazione fornita contro il Lecce. Anche Parigini potrà tornare utile visto che nelle corsie esterne è ancora indisponibile Ansaldi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...