Torino, Mazzarri: "I giocatori si sono confrontati, ora ripartiamo"

Parla il tecnico granata in conferenza stampa: "Non dobbiamo avere paura di nessuno, per noi adesso inizia un altro campionato"
Torino, Mazzarri: "I giocatori si sono confrontati, ora ripartiamo"© Canoniero

TORINO - Ecco il Cagliari, ecco un'altra occasione per uscire dalla precarietà. "Se noi facciamo una serie di cose a partire dalla condizione fisica possiamo giocarcela con tutti come abbiamo fatto lo scorso anno. E' quello che ho detto ai giocatori con più forza di prima. E per questo ho spronato tutti i miei collaboratori per portare i ragazzi verso la migliore condizione. Sono contento, tra l'altro, di aver allenato i ragazzi per tutta la settimana per la prima volta dopo molto tempo". Mazzarri è chiaro. "Per noi comincia un altro campionato. Non dobbiamo aver paura di nessuno. Adesso mi fido su quello che ho visto in questi giorni. Ho sempre detto che non siamo brillanti ma adesso abbiamo finalmente lavorato bene. Sceglierò gli undici che mi offrono le maggiori garanzie. Se tutto l'ambiente ci dà una mano usciremo dai problemi. Tutti uniti, tutti assieme. Vorrei che tutti soffrissero come faccio io".

Torino, allarme tifosi per Cagliari e derby

Cairo: "L'Europa ha inciso sul mancato salto di qualità del Torino"

Mazzarri: "Vorrei lo stesso Torino visto contro il Napoli"

Come col Napoli: "Vorrei che la squadra giocasse come ha fatto nel secondo tempo contro il Napoli. Stare bene, curarsi, essere scrupolosi per partire forte. Questo ho detto ai ragazzi. Voglio questo. I giocatori si sono riuniti, si sono confrontati, questo mi è piaciuto. Forse a livello di inconscio alcuni ragazzi pagano i complimenti della passata stagione. Dobbiamo ritrovarci. Se torniamo e sottolineo sempre il se, con la concentrazione di un tempo faremo bene. Se poi qualcuno non lo farà interverrò con ancora più decisione e magari chi si considera titolare intoccabile non lo sarà più".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...