Tuttosport.com

Torino, Belotti a tutti i costi: Mazzarri spera

0

Anche ieri il Gallo si è allenato a parte, oggi dovrebbe unirsi al gruppo. Il tecnico granata punta ad averlo per la delicata sfida col Genoa

Torino, Belotti a tutti i costi: Mazzarri spera
© Alessandro Falzone/Agenzia Aldo Liverani sas
di Camillo Forte venerdì 29 novembre 2019

TORINO - Belotti a tutti i costi. Questa, in sintesi, la speranza del Toro e la situazione del Gallo. Per lui è una settimana di sofferenze, diversa dalle solite. Dopo la botta subita all’anca contro l’Inter il capitano, una volta che gli esami hanno scongiurato fratture, ha cominciato a lavorare con molta cautela per recuperare in vista dell’importantissima sfida di domani a Marassi contro il Genoa dove i granata si giocano tanto.

Arbitri, La Penna per Juve-Sassuolo e Massa per Genoa-Torino

Torino, Zaza delude? Mazzarri provi con Millico

Belotti, Mazzarri spera

Il Gallo, anche ieri, ha svolto un lavoro personalizzato. Niente partitelle o schemi per evitare contatti pericolosi, ma sotto l’aspetto fisico si è mosso con intensità: scatti, corse, tiri da breve e lunga distanza. Oggi dovrebbe svolgere per intero l’allenamento con i compagni e mettersi a disposizione di Mazzarri. Ma anche in caso contrario (se dovesse continuare a lavorare a parte) partirebbe ugualmente con la squadra per tentare il recupero in extremis. Insomma, in un modo o nell’altro, il cannoniere dei granata dovrebbe scendere i campo dall’inizio per dare il suo contributo. Perché senza di lui sarebbero guai seri. E al Toro, questo, lo sanno tutti.

Leggi l'articolo completo sull'edizione digitale

Belotti con la maglia del Torino

Torino

Caricamento...