Torino, per De Silvestri solo contusione. Verdi borbotta e poi sorride

Mazzarri rassicura sulle condizini del difensore granata: "Niente di grave". L'ex Napoli si lamenta del cambio con Laxalt ma dopo abbraccia il tecnico
Torino, per De Silvestri solo contusione. Verdi borbotta e poi sorride

TORINO - Come ha confermato Mazzarri ieri in conferenza stampa, le condizioni di De Silvestri non preoccupano. «Niente di grave, per fortuna» ha dichiarato il tecnico. Il terzino, uscito al 12’ del primo tempo, è stato subito accompagnato al Centro Traumatologico Ortopedico di Torino dove sono stati eseguiti gli accertamenti del caso. La diagnosi è tranquillizzante: contusione rotulea al ginocchio sinistro. Nessuna frattura, dunque. Anche se la situazione sarà tenuta sotto controllo nei prossimi giorni. La speranza è quella di recuperarlo per la sfida di domenica a Verona )ore 12-30).

Torino, Verdi tra borbottii e sorrisi

La scena, alla pari dell’esultanza di Ansaldi che corre ad abbracciare Mazzarri dopo la rete del 2-0, rende l’idea dello spirito che va ritrovandosi, all’interno dello spogliatoio granata: nel momento in cui dal campo Simone Verdi intuisce di essere a fine corsa, perché prossimo a dare il cambio a Laxalt, inizia a borbottare. Un borbottio che prosegue al momento di salutare Mazzarri («Non potevi aspettare?», mastica l’attaccante): il tecnico gli parla, e apre un abbraccio che Verdi, ritrovando gli sorriso, accoglie prima di accomodarsi in panchina. Già, adesso il Toro è davvero sulla via della guarigione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...