Torino, Mazzarri: "Quando Belotti gioca così spensierato è imprendibile"

L'allenatore: "Non ci dobbiamo esaltare, ma nelle ultime due partite del 2019 è successo un po' di tutto. Il nuovo anno è iniziato nel migliore dei modi"
Torino, Mazzarri: "Quando Belotti gioca così spensierato è imprendibile"© Getty Images

ROMA - Il Torino apre questo 2020 che meglio non si può: i ragazzi di Walter Mazzarri vincono corsari sulla Roma grazie alla doppietta di uno strepitoso Belotti. Ecco le parole dell'allenatore torinista a Dazn: "Non ci dobbiamo esaltare, ma le ultime due partite del 2019 è successo un po' di tutto. Il nuovo anno è iniziato nel migliore dei modi. A volte facciamo degli errori e sembra che la squadra voglia complicarsi la vita da sola. In uscita abbiamo fatto delle ingenuità che non dovevamo fare, dobbiamo concentrarci su noi stessi e cosa dobbiamo fare. Mi sono arrabbiato tanto, ma si sono comportanti benissimo tutti".

Mazzarri aggiunge: "Secondo me la più bella prestazione è stata quella col Verona fino a venti minuti dalla fine, oltretutto loro sul loro campo fanno fatica tutti quanti". Oggi i riflettori sono per Andrea Belotti: "E' un guerriero, la squadra lo segue e lui aiuta la squadra. Quando gioca così spensierato è imprendibile. Dobbiamo fare così bene a prescindere dall'avversario che abbiamo di fronte".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...