Belotti: "Torino da elogiare per anima e cuore. I fischi? I tifosi ci sostengano"

Il capitano granata: "Non è facile sentirsi fischiati al primo controllo sbagliato. Giocarsi l'Europeo è una cosa importante e io sono soddisfatto". Berenguer: "Vittoria importante, da trequartista sto andando bene"
Belotti: "Torino da elogiare per anima e cuore. I fischi? I tifosi ci sostengano"© LAPRESSE

TORINO - Grazie alla vittoria contro il Bologna, il Torino sale al settimo posto, e 'vede' l'Europa League. Andrea Belotti, in genere goleador oggi assist man per Berenguer, elogia i suoi ai microfoni di Sky Sport: "Vittoria importante sotto tanti punti di vista: per la classifica, ma anche per la continuità perché dopo Roma non era facile giocare con il Bologna. Non è stato così nonostante la Coppa Italia di giovedì; questa squadra è da elogiare per anima e cuore. Contestazione? E' vero, le condizioni del campo sarebbero da migliorare, ma ce l'abbiamo e dobbiamo tenerlo. Non è facile sentire i fischi dei tifosi al primo controllo sbagliato, io penso che durante la partita i tifosi debbano sostenerci, se dopo ci meritiamo i fischi è giusto prenderli".

Conclusione sul prossimo Europeo, dove Andrea sarà verosimilmente partner di Immobile in attacco: "Lo speriamo sia io sia Immobile. Sono contento delle mie prestazioni, poi se arrivano i gol è tutto di guadagnato. Giocarsi l'Europeo è una cosa importante e io sono soddisfatto".

Berenguer: "Stanchi dopo una settimana pesante"

Alex Berenguer, eroe di giornata, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport: "Sono contento di quanto sto facendo, sono in un'ottima forma fisica e oggi abbiamo vinto dopo aver fatto una prestazione di squadra importante. Eravamo stanchi perché è stata una settimana pesante. Contestazione? Alla fine la gente fischia, non puoi fare niente ma solo lavorare e fare il meglio possibile per la squadra". Anche il cambio di ruolo ha inciso sul netto miglioramento dellattaccante iberico: "In Spagna giocavo esterno alto, qui con il sistema del mister sono quasi un trequartista e per ora sta funzionando bene".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...