Allenamenti Torino, in quattro al Filadelfia: c'è capitan Belotti

I granata proseguono la preparazione con sedute di lavoro individuali, in attesa dell'ok per le sessioni di gruppo. Sul giocatore positivo al Coronavirus ancora massimo riserbo del club
Allenamenti Torino, in quattro al Filadelfia: c'è capitan Belotti© LAPRESSE

TORINO - La prima settimana della Fase 2 ha visto anche la ripresa degli allenamenti del Torino al Filadelfia, che dall'8 maggio ha riaperto i battenti per i giocatori della rosa granata che hanno scelto volontariamente di rimettere in moto muscoli e fiato dopo la fine de lockdown. Tra i granata che hanno scelto di lavorare distribuiti sui due campi del centro di allenamento del Toro, mantenendo le rigorose distanze di sicurezza previste dalla prevenzione del Covid, ci sono il capitano Andrea Belotti, Rincon, De Silvestri ed Edera.

Torino, non solo Izzo e Nkoulou: anche Djidji vuole lasciare

Torino, riserbo sul giocatore positivo al Covid

All'allenamento di oggi, che si è svolto sotto gli occhi del tecnico Longo e del suo staff, ma anche del nuovo ds Davide Vagnati, hanno partecipato anche sei elementi della Primavera. Il Torino continua intanto a mantenere il massimo riserbo sul calciatore risultato positivo al Coronavirus lo scorso 6 maggio. Le notizie che trapelano dall'ambiente granata sembrano comunque rassicuranti: il giocatore, ancora anonimo, è in buone condizioni di salute e dovrà essere sottoposto ad un nuovo tampone al termine dei 14 giorni di isolamento domiciliare, che scadranno il 20 maggio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...