Torino, Cairo: "Belotti non lo vendo. Ho tifato Napoli contro la Juve"

Il presidente granata, dopo la vittoria della squadra contro l'Udinese, torna sulla finale di Coppa Italia: "Si sa che simpatizzo per gli azzurri. Il Gallo? Per lui ho rifiutato cifre importanti..."
Torino, Cairo: "Belotti non lo vendo. Ho tifato Napoli contro la Juve"© LAPRESSE

TORINO - "Non direi che ieri abbiamo sofferto piu' di tanto. Era una partita importante, abbiamo vinto giocando un buon match, solido e compatto. Meritavamo di vincere contro il Parma e si e' pareggiato, ieri sera era fondamentale e abbiamo fatto bene". Lo ha dichiarato il presidente del Torino Urbano Cairo a "Un giorno da pecora" su Rai Radio 1. Il numero uno del club granata si gode la vittoria importante in chiave salvezza contro l'Udinese: "E' chiaro che quando si e' obbligati a vincere si puo' soffrire un po' di piu' - spiega Cairo - ma e' stato molto bello quando la gara e' finita e abbiamo portato a casa i tre punti".

Torino, Cairo: "Belotti non lo vendo"

"Per chi facevo il tifo in Napoli-Juventus di Coppa Italia? Sono il presidente del Torino, e' abbastanza semplice immaginarlo. Tra l'altro sono un po' simpatizzante del Napoli. Belotti? Non lo vendo, perché dovrei, me lo tengo stretto. Per lui ho rifiutato cifre importanti e non mi sono affatto pentito, anzi, ha fatto benissimo".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...