Torino, Longo: "La strada è ancora lunga, servono punti con l'Inter"

Il tecnico dopo la rimonta sul Brescia: "Era la classica gara-trappola, ma siamo stati bravi a ribaltarla. Non era facile"
Torino, Longo: "La strada è ancora lunga, servono punti con l'Inter"© ANSA

TORINO - Dopo un primo tempo d'apprensione il Torino ha suonato la carica nella ripresa, ribaltando l'iniziale vantaggio del Brescia e chiudendo sul 3-1 lo scontro salvezza: "Io come Gattuso a fine partita? Ci tenevo, sapevamo l'importanza di questa partita per noi - ha detto mister Moreno Longo a Sky -. Era una gara trappola contro chi non ha nulla da perdere al contrario di te. Ti ritrovi sotto e poi la strada si può complicare. Riorganizzarsi in un momento come il nostro e ribaltarla non era facile e l'ho rimarcato ai miei calciatori. Paura dopo il loro gol? Ma no, la squadra aveva approcciato bene e il risultato era bugiardo, una traversa presa e qualche parata di Joronen. Dopo il loro gol ci siamo scossi e abbiamo creato i presupposti per ribaltarla". 

Su Verdi, che ha propiziato il gol del pareggio: "Sono contento della sua prestazione, anche lui aveva faticato in questa annata a far vedere il suo potenziale. Questo deve essere l'inizio per lui e deve dargli fiducia e autostima, perchè le qualità le ha. Noi siamo consapevoli di aver fatto un passo e ce lo teniamo stretto, ma sappiamo che la strada è ancora lunga e in queste sette partite dovremo vincere ancora. Ora pensiamo all'Inter, ci manca far punti contro una big" ha concluso Longo

TORINO-BRESCIA 3-1: LA CRONACA

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...