Torino, l'urlo liberatorio dopo il successo contro il Brescia

Tutti i giocatori hanno festeggiato sui social la vittoria contro le Rondinelle e ora mettono nel mirino la sfida contro l'Inter di Conte
Torino, l'urlo liberatorio dopo il successo contro il Brescia© Canoniero

TORINO - Un urlo liberatorio. Quello cacciato, all'unisono, al triplice fischio finale mercoledì sera. Dal “Sìììì” di Armando Izzo, al “Yeahhh” di Koffi Djidji. Perché la stagione è travagliata e la nave va ancora condotta in porto, ma contro il Brescia contava soltanto vincere. I tre punti, dopo lo spavento del primo tempo, sono arrivati. Così i granata, all'indomani, si sono lasciati andare ad uno sfogo assai popolare anche sui social. Senza dimenticare una componente fondamentale come quella dei tifosi, distanti dalla squadra soltanto per via delle restrizioni imposte dall'emergenza Coronavirus. «Voglio condividere questa vittoria con tutti voi, perché lo meritate più di tutti», il messaggio recapitato al popolo granata da parte di Cristian Ansaldi.

Che ora guarda avanti, perché la missione salvezza – nonostante il +7 sul terzultimo posto occupato dal Genoa – non è ancora conclusa. E una solida comunione d'intenti è quella che contraddistingue lo spogliatoio dopo il successo tra le mura del Grande Torino. «Uniti!» è il concetto forte espresso da Antonio Rosati, Sasa Lukic e anche dall'infortunato Daniele Baselli, che sui social hanno lanciato il grido di battaglia pubblicando immagini di esultanza e fissando già i prossimi obiettivi: l'Inter lunedì sera, innanzitutto, quindi la sfida al Genoa che potrebbe emettere una prima sentenza importante sull'esito finale della stagione.

Leggi l'articolo completo su TuttoSport

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...