Torino, Longo: "Contro la Roma non ci siamo snaturati"

L'allenatore granata su Edera e Millico: "?Provvedimento disciplinare, chi mi conosce sa che non si può sgarrare. I giocatori vanno e vengono, la società rimane. "
Torino, Longo: "Contro la Roma non ci siamo snaturati"© www.imagephotoagency.it

TORINO - Moreno Longo analizza a Sky Sport la sconfitta, ininfluente contro la Roma: “Non ci siamo snaturarti sapendo che era una partita di duelli con una qualità da parte della Roma eccelsa in quasi tutte le zone del campo - esordisce il tecnico del Toro - Questo ci dava la possibilità di recuperare la Roma in tutte le zone del campo. Abbiamo cercato di fare questo contro qualsiasi tipo di squadra. In questo format ho cercato di usare pragmatismo e dare priorità alla salvezza. Tante mie idee non sono riuscito a metterle in pratica, perché l’obiettivo era solo quello. Ci sono dei momento in cui un allenatore piò mettere in campo le proprie idee e altre nelle quali si deve adattare”.

Su Edera e Millico: "?Provvedimento disciplinare, chi mi conosce sa che non si può sgarrare. I giocatori vanno e vengono, la società rimane. Ho preso questa decisione, sono giovani e questo può servire a loro per migliorare. Ma su alcune cose non si può passare sopra. Inutile entrare nei dettagli, è giusto lavare i panni sporchi in casa propria. Sappiamo cosa è successo, mi auguro serva a loro da lezione per capire come ci si deve comportare", ha affermato il tecnico granata a Sky Sport.

TORINO-ROMA 2-3 LA CRONACA

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...