Torino, Gojak: "Mezzala o trequartista, mi ispiro a Modric e De Bruyne"

Il nuovo acquisto granata: "Ovunque mi schiererà Giampaolo andrà bene. Belotti? E’ uno dei più forti nel mondo, è il nostro capitano e un fuoriclasse assoluto"
Torino, Gojak: "Mezzala o trequartista, mi ispiro a Modric e De Bruyne"© LAPRESSE

TORINO - Il ds del Torino Davide Vagnati introduce così Amer Gojak (acquistato dalla Dinamo Zagabria) in conferenza stampa: "E' un ragazzo volenteroso, uno di quei calciatori che fanno bene in gruppo. Ha il sangue negli occhi e voglia di imparare. Abbiamo un tecnico bravo e Gojak ha qualità per fare bene: ha forza, è un centrocampista offensivo che può fare la mezzala o il trequartista. Lo abbiamo studiato parecchio, può darci una grande mano ed essere importante per il futuro del club”. Prende la parola il giovane bosniaco: "Ho vissuto sei anni meravigliosi con la Dinamo Zagabria, ho vinto molto ma adesso avevo bisogno di una nuova sfida. Il Toro è un grande club, è stata una scelta facile. Ho parlato con Pjanic e Dzeko: loro hanno grande esperienza in serie A, mi hanno detto cose importanti sul Torino, può essere la scelta giusta per crescere".

"Spero di potermi adattare al più presto. Qui c’è un bel gruppo, mi sentirò a casa. Ho un insegnante che mi sta aiutando con l’italiano. Il mio ruolo? Gioco da 8 o da 10, centrocampista centrale oppure trequartista. Ma dovunque mi metterà Giampaolo, andrà bene. Belotti? E’ uno dei più forti nel mondo, è il nostro capitano e un fuoriclasse assoluto. In Bosnia si parla molto del Toro, ha una grande storia ed è molto particolare. Il mio idolo? Voglio essere me stesso, ma mi ispiro a calciatori come Modric e De Bruyne".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...