SIRIGU 6.5 Due parate impegnative. Soprattutto quella alla fine del primo tempo quando alza un pallone insidioso sopra la traversa.
VOJVODA 5.5 Non riesce ad incidere. In fase difensiva è sempre in grande difficoltà. Reca lo manda costantemente in tilt e dalla sua parte il Crotone, soprattutto nel primo tempo, prova a fare gioco. Va spesso in difficoltà. Singo (21' st) 6.5 E’ entrato e ha cambiato la partita. Solo un caso? Macché: si tratta di una piacevolissima conferma. Il ragazzo ivoriano, appena 19enne, spinge molto e mette apprensione alla difesa calabrese che prima del suo ingresso si stava godendo una giornata di assoluta tranquillità.
BREMER 6.5 Anche lui è cresciuto. Giampaolo lo considera importante e il brasiliano non tradisce mai le aspettative. Bravo nell’anticipo e quando ha il pallone tra i piedi cerca sempre di giocarlo senza mai buttarlo via.
LYANCO 7 Forse il migliore dei granata, il ragazzo cresce partita dopo partita. Non sbaglia un colpo e anche in fase di impostazione è migliorato. Giocatore di qualità, certo. Cattivo il giusto nel fermare l’avversario, ma anche libero di testa in fase di costruzione.