Torino-Inter, sono 23 i convocati di Giampaolo

Out Ujkani, Lukic, Vojvoda e Gojak. Aggregato il centrocampista della Primavera Krieziu
Torino-Inter, sono 23 i convocati di Giampaolo© LAPRESSE

TORINO - Sono 23 i calciatori convocati da Marco Giampaolo (positivo al Covid, in panchina andrà il vice Francesco Conti) per la gara di San Siro, in programma domani (domenica 22 novembre, ore 15( contro l'Inter. Sono quattro i calciatori assenti: Lukic, Ujkani, Vojvoda e Gojak, a cui si aggiunge l'infortunato di lungo corso Baselli. Aggregato il giovane centrocampista Primavera Kryeziu.

Parla il vice Conti: "Inter più forte dei punti che ha. Giampaolo? Sta bene"

Coronavirus, ancora un calciatore positivo

Il Torino è costretto ad aggiornare la situazione contagi all'interno della squadra: il numero di casi è salito a quattro calciatori, oltre al tecnico Marco Giampaolo. Domani la squadra granata sarà a San Siro per la partita con l'Inter. "Il Torino Football Club comunica la positività al Covid-19 di un altro calciatore reduce dagli impegni della sua Nazionale. Il tesserato, che per precauzione era già stato isolato dal gruppo squadra - informa il club - è attualmente asintomatico e seguirà tutto l'iter nel rispetto del protocollo sanitario".

Torino, diventano 4 i calciatori positivi al Coronavirus

I convocati granata

PORTIERI: Milinkovic-Savic, Rosati, Sirigu. DIFENSORI: Ansaldi, Bremer, Buongiorno, Izzo, Lyanco, Murru, Nkoulou, Rodriguez, Singo. CENTROCAMPISTI: Kryeziu, Linetty, Meite, Rincon, Segre. ATTACCANTI: Belotti, Bonazzoli, Edera, Millico, Verdi, Zaza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...