Conti: "Torino, è lo spirito giusto. Ora al lavoro per la Juve"

Il vice di Giampaolo: "Ritrovarsi sotto e rimontare con quello spirito è un buon segnale, non ci siamo disuniti e abbiamo combattuto"

Conti: "Torino, è lo spirito giusto. Ora al lavoro per la Juve"© Getty Images

TORINO - "Soddisfatto? Per come è arrivato il pari, sì. Ritrovarsi sotto e rimontare con quello spirito è un buon segnale, non ci siamo disuniti e abbiamo combattuto, ho visto lo spirito del Torino, una squadra che non voleva perdere e ha reagito colpo su colpo. E dopo il pari abbiamo provato a vincerla". Lo ha dichiarato a Torino Channel Francesco Conti, vice di Giampaolo sulla panchina granata: "La svolta arriverò, lavoriamo di partita in partita, stiamo migliorando. La partita ogni volta ci sfugge per un dettaglio, non molliamo e sappiamo che troveremo la soluzione definitiva. Il cambio di modulo? E' un'altra nota positiva, abbiamo cambiato in corsa dimostrando che possiamo utilizzare due sistemi a seconda delle esigenze. La squadra li ha metabolizzati entrambi, è un buon segnale. I tanti gol presi? Sicuramente va migliorata la fase difensiva, sono certo che troveremo le soluzioni. Il problema è di squadra, non di reparto, va trovato un equilibrio di squadra. Derby con la Juve? Intanto siamo fiduciosi di ritrovare il mister, non vediamo l'ora che riprenda tutto in mano. Lavoreremo consapevoli dell’importanza del derby:  indosseremo l'abito migliore“.

Belotti gol, poi Meité salva Giampaolo: pari show tra Torino e Sampdoria
Guarda la gallery
Belotti gol, poi Meité salva Giampaolo: pari show tra Torino e Sampdoria

Francesco Conti esalta il cuore Toro: "Oggi è stato decisivo"
Guarda il video
Francesco Conti esalta il cuore Toro: "Oggi è stato decisivo"

Abbonati a Tuttosport

Offerta Speciale, sconto del 56%

In occasione della ripartenza delle coppe europee puoi leggere il tuo quotidiano sportivo a soli 23 centesimi al giorno!

Offerta valida solo fino al 15 Marzo 2021

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti