Giampaolo: "Questo Torino ora ha un'anima"

Il tecnico: "Mettiamo in fila un altro risultato utile, per venire fuori dalla nostra situazione ci vuole tempo e pazienza"

Giampaolo: "Questo Torino ora ha un'anima"© Getty Images

TORINO - "Mettiamo in fila un altro risultato utile, per venire fuori dalla nostra situazione ci vuole tempo e pazienza: la squadra mi è piaciuta, mi pare che abbia un'anima": così Marco Giampaolo, tecnico del Toro, dopo l'1-1 interno contro l'Hellas Verona, quarto utile consecutivo per i granata anche se continua a mancare la vittoria casalinga.
E' un punto che lo soddisfa: "Il Verona è un'Atalanta in miniatura e ti fa giocare male, noi abbiamo fatto la partita che dovevamo fare". Ora si attendo i rinforzi dal mercato: "Ma dovete parlarne con Vagnati (ds granata, ndr) e con la società perché sono loro a farlo, gli allenatori contano poco anche se ci confrontiamo - ha risposto ai microfoni di Sky - e io devo pensare a fare il mio lavoro, che già lo faccio male (ride, ndr)".

Bremer salva il Torino, al Verona non basta la magia di Dimarco
Guarda la gallery
Bremer salva il Torino, al Verona non basta la magia di Dimarco

Abbonati a Tuttosport

Offerta Speciale, sconto del 56%

In occasione della ripartenza delle coppe europee puoi leggere il tuo quotidiano sportivo a soli 23 centesimi al giorno!

Offerta valida solo fino al 15 Marzo 2021

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti