Ecco il primo Torino di Nicola. Intanto si tratta per Sanabria

Questa sera i granata affrontano il Benevento al Vigorito: il tecnico piemontese riparte dal 3-5-2

Ecco il primo Torino di Nicola. Intanto si tratta per Sanabria© Marco Canoniero

Prima prova per Davide Nicola sulla panchina del Toro: questa sera alle 20.45 i granata, penultimi in classifica con 13 punti assieme al Parma, inaugureranno la giornata conclusiva del girone d’andata affrontando il Benevento al Vigorito. Il tecnico piemontese riparte dal 3-5-2, e in attacco è tentato a dare una chance a uno Zaza fin qui deludente (un solo gol in campionato, nella sconfitta di Milano contro l’Inter) al fianco di capitan Belotti (il Gallo, a secco da sei partite, cerca la rete numero 10, contro i campani).

Nicola striglia il Torino: ecco il primo allenamento
Guarda la gallery
Nicola striglia il Torino: ecco il primo allenamento

Continuano le trattative per Sanabria

Tutto questo mentre per l’attacco del futuro Vagnati continua a trattare con il Betis per Sanabria: per adesso resta una forbice tra domanda (circa 12 milioni) e offerta (attorno ai 7), ma a breve è atteso un nuovo assalto da parte del ds di Cairo. Se poi Vagnati riuscirà a piazzare sul mercato Zaza e Bonazzoli, oltre a Edera, negli ultimi giorni utili per chiudere le operazioni proverà a consegnare a Nicola anche Kouame (l’alternativa al viola resta Defrel del Sassuolo).

Abbonati a Tuttosport

Offerta Speciale, sconto del 56%

In occasione della ripartenza delle coppe europee puoi leggere il tuo quotidiano sportivo a soli 23 centesimi al giorno!

Offerta valida solo fino al 15 Marzo 2021

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti