Sanabria, è fatta: colpo del Torino. I dettagli dell'operazione

L'attaccante richiesto da Nicola ha già salutato i compagni del Real Betis ed è pronto a firmare un contratto che lo legherà alla società di Cairo per quattro anni
Sanabria, è fatta: colpo del Torino. I dettagli dell'operazione© Getty Images

Ormai è fatta: Nicola accoglierà presto Antonio Sanabria, la punta che ha richiesto, che ha già allenato al Genoa e che ritiene essere ideale per far compiere un salto di qualità al reparto offensivo del suo Torino. L'attaccante ha già salutato i compagni del Real Betis e si trasferirà in Italia per firmare un contratto che lo legherà alla società di Cairo per quattro anni. L'incontro di ieri tra il ds del Toro Davide Vagnati e Gabriele Giuffrida, agente di "Tonny" Sanabria, ha sbloccato definitivamente la trattativa.

In Liga 16 presenze e 3 gol

Il paraguaiano ha disputato ieri sera l'ultima partita con il Real Betis, la sfida di Coppa del Re vinta 3-1 dopo i tempi supplementari contro la Real Sociedad. Ma evidentemente Tonny era già con la testa da un'altra parte dato che si è fatto ammonire al 13' e poi espellere al 75'. In generale in questa stagione ha fatto registrare 16 presenze in Liga, condite da 3 gol e due ammonizioni e 4 presenze in Coppa del Re dove, come detto, ieri ha collezionato un cartellino giallo e uno rosso. Nella sua esperienza in Serie A con il Genoa, iniziata il 26 gennaio 2019 e finita il 31 agosto 2020, Sanabria ha giocato 39 partite, segnato 9 reti e fornito 3 assist.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...