Focolaio Covid, paura Toro: allenamento sospeso

Il Coronavirus mette in dubbio anche la partita con il Sassuolo, in attesa di ulteriori controlli il club granata ferma tutto per arginare i contagi

Focolaio Covid, paura Toro: allenamento sospeso

TORINO - Emergenza Covid in casa Torino, allenamento odierno sospeso. La comunicazione ufficiale è arrivata direttamente dal club e ora ci sono timori in vista del prossimo match di campionato col Sassuolo in programma il prossimo venerdì. Alcune indiscrezioni, prive però al momento di conferma ufficiale, parlano di sette ulteriori positivi, numeri che se fossero confermati metterebbero a serio rischio la disputa del match.

La decisione in merito alla seduta odierna è stata spiegata dal Torino tramite il seguente comunicato: "In relazione alla situazione contingente, relativa a ulteriori casi di positività al Covid 19, non ancora stabilizzata e in evoluzione, su indicazione dell’Autorità sanitaria locale competente il Torino Football Club comunica che l’allenamento odierno è sospeso in attesa di ulteriori controlli".

Torino, due calciatori positivi al Coronavirus
Guarda il video
Torino, due calciatori positivi al Coronavirus

Abbonati a Tuttosport

Offerta Speciale, sconto del 56%

In occasione della ripartenza delle coppe europee puoi leggere il tuo quotidiano sportivo a soli 23 centesimi al giorno!

Offerta valida solo fino al 15 Marzo 2021

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti