Lady Belotti: "Stiamo tutti bene, manca l'ultimo tassello per la completa felicità"

Giorgia Duro è tornata a casa dopo aver dato alla luce la piccola Vittoria ma il suo Andrea non c'è, lontano causa Covid: su Instagram ringrazia i fan
Lady Belotti: "Stiamo tutti bene, manca l'ultimo tassello per la completa felicità"

Quello che doveva essere uno dei momenti più belli della sua vita è diventato uno dei più complicati. Andrea Belotti è da poco diventato papà per la prima volta ma la gioia condivisa con la piccola Vittoria deve essere rimandata: il capitano del Torino è positivo al Covid-19 e non può stare vicino né alla bambina né alla mamma, Giorgia Duro"Stiamo tutti bene, sono tranquilla anche se manca ancora l'ultimo tassello per la completa felicità", ha fatto sapere la moglie Belotti, rassicurando i suoi followers sulle condizioni di salute dell'attaccante della Nazionale.

Giorgia Duro: "Presto riuniti con Andrea Belotti"

"È stato un rientro a casa diverso da quanto mi ero immaginata", ha ammesso lady Belotti. Senza il marito e con una nuova vita da iniziare da zero, non deve essere stata facile per la neo mamma, che comunque ha ringraziato tutte le persone che le sono state vicine in questo momento così delicato. "Ma sono fiduciosa che tutto faccia il suo corso e che la famiglia si possa riunire", ha concluso salutando tutti gli amici e i tifosi granata che la seguono su Instagram.

Caso Lazio-Torino: venerdì la sentenza

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...