Lazio-Torino, fissato il giorno del ricorso

Lunedì 29 marzo alle ore 12,30, i due club di fronte alla Corte Sportiva d'Appello. I biancocelesti chiedono il 3-0 a tavolino
Lazio-Torino, fissato il giorno del ricorso© FOTO GAETANO FEDERICO-AG ALDO LI

TORINO - E' stata fissata a lunedì 29 marzo, alle ore 12.30, davanti alla Corte Sportiva d'Appello, la data per discutere il ricorso, presentato dalla Lazio, dopo la decisione del Giudice Sportivo di non assegnare la vittoria a tavolino ai biancocelesti, per il mancato svolgimento di Lazio-Torino. La gara, prevista per il 3 marzo allo stadio Olimpico, non si disputò per l'assenza della formazione granata, bloccata dalla Asl di Torino a causa di numerosi casi Covid nel gruppo squadra.

Lotito e lo stesso ricorso

Attraverso i suoi legali il club di Lotito aveva presentato nei giorni scorsi il ricorso, sulla base di diciannove pagine, nelle quali vengono riportate, in sostanza, le stesse accuse che la Lazio aveva già mosso invano contro il Torino davanti al giudice Mastrandrea. Le "incongruenze relative all’autorizzazione degli allenamenti individuali" e al famoso “giorno zero” (23 febbraio), in cui i giocatori del Torino erano liberi di circolare, nonostante l'ordinanza a effetto immediato per la tutela della salute pubblica. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...