Lazio, muore il Primavera Guerini. Era ex Toro, il cordoglio granata

Il giocatore era passato dai granata ai biancocelesti lo scorso gennaio. Fatale un incidente stradale per le strade della Capitale
Lazio, muore il Primavera Guerini. Era ex Toro, il cordoglio granata

ROMA - Ha perso la vita a Roma l'ex Primavera del Torino Daniel Guerini, 19enne passato lo scorso anno alla Lazio. Questo il cordoglio del club granata: "Il Presidente Urbano Cairo e tutto il Torino Football Club, increduli e profondamente addolorati, si stringono intorno alla famiglia Guerini per la tragica scomparsa di Daniel, nostro ex calciatore della formazione Primavera". Il giovane è morto a seguito di un incidente stradale avvenuto intorno alle 20 per le strade della Capitale, tra una Smart For Four (sulla quale era a bordo la giovane promessa insieme a due suoi coetanei) e una Mercedes Classe A. 

Morto il 19enne Guerini

Guerini ha perso la vita sul colpo, mentre gli altri due ragazzi sono stati trasportati in ospedale in codice rosso. Nessuna grave conseguenza invece per l'uomo a bordo dell'altra auto. Questa la nota della Lazio: "Ancora increduli e sconvolti dal dolore il presidente, gli uomini e le donne della società sportiva lazio si stringono attorno alla famiglia del giovane Daniel Guerini". Il Torino aveva prlevato il classe 2002 nella stagione 2016-2017 proprio dalla Lazio, poi lo aveva girato in prestito alla Fiorentina e alla Spal. A gennaio il trequartista era stato ceduto di nuovo al club biancoceleste.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...