Calciomercato Torino, Liverpool su Bremer e Singo. Ma il Milan...

Klopp guarda alla difesa di Nicola, ma sul giovane esterno piombano anche i rossoneri

Calciomercato Torino, Liverpool su Bremer e Singo. Ma il Milan...© Marco Canoniero

Di Camillo Forte

TORINO - Da un paio d’anni, come Tuttosport ha dato conto più di una volta, Jurgen Klopp sta facendo seguire dai suoi osservatori di fiducia Gleison Bremer, 24 anni, centrale difensivo che con il passare del tempo sta diventando competitivo ai massimi livelli: difende con grinta e fa pure gol. Già solo questo campionato, ne ha realizzati quattro, e pure pesanti. Il Liverpool potrebbe presto recapitare a Cairo un’offerta importante. La novità dell’ultima ora riguarda però un altro giocatore del Toro. Gli emissari provenienti da Anfield Road seguendo le partite dei granata sono rimasti colpiti da Wilfried Singo, 20 anni, esterno ivoriano, potente e decisivo, tipo tosto, abile nell’uno contro uno, giocatore giovanissimo e dal largo margine di miglioramento. Ebbene, gli 007 inglesi lo hanno inserito tra le priorità dei Reds. Vorrebbero garantirselo al più presto per strapparlo ad una concorrenza che, vedremo, è già agguerrita.

Torino, dalla Juve al Parma: sprint salvezza
Guarda la gallery
Torino, dalla Juve al Parma: sprint salvezza

Singo, c'è anche il Milan...

Detto, fatto: il Liverpool in questi giorni ha inviato al Toro una proposta d’acquisto di venti milioni, cifra importante che però i granata, sia pure con molto garbo, hanno rispedito al mittente. Semmai se ne riparlerà più avanti perché il Torino, in caso di salvezza, non vorrebbe privarsene. E’ un giocatore su cui i granata intendono costruire un futuro meno precario e, possibilmente, ambizioso. Ma Singo non piace solo a Klopp. Su di lui c’è pure il Milan. E’ una nuova idea per la fascia destra della squadra di Pioli. Massara e Maldini sono rimasti impressionati dalle sue prestazioni caratterizzate - come dicevamo - da una grande forza fisica; è stato protagonista di un’ottima stagione nonostante le difficoltà della squadra [...]

Tutti gli approfondimenti sull'edizione di Tuttosport

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...