Coronavirus, positivo un calciatore del Torino

Il club granata ufficializza il contagio di un atleta senza comunicarne il nome, anche se potrebbe essere Sirigu: "È in isolamento fiduciario"
Coronavirus, positivo un calciatore del Torino© /Ag. Aldo Liverani

TORINO - Nuovo caso di positività al Coronavirus nel Torino, che, in un comunicato, ha fatto sapere come, nel corso dei costanti esami previsti dal protocollo in vigore, sia emersa la positività di un calciatore della prima squadra. Per motivi di privacy non è stata resa nota l'identità del contagiato: "Il tesserato, in accordo con le autorità sanitarie, è già stato posto in isolamento fiduciario sotto la supervisione dello staff medico granata", si legge. Il Torino "continuerà a seguire l'iter previsto dai protocolli vigenti. Ciò consentirà a tutti i soggetti negativi ai controlli di svolgere la regolare attività", aggiunge la nota.

È Sirigu il positivo?

Il Torino non comunica i nomi dei calciatori positivi per motivi di privacy, ma secondo quanto si apprende ad aver contratto il Covid sarebbe il portiere Salvatore Sirigu. Il giocatore è già stato posto in isolamento, ora si attenderà la sua guarigione mentre il resto della squadra potrà continuare le attività. Per questo, durante l'allenamento odierno, si sono mossi tra i pali i vice di Sirigu, Samir Ujkani e Vanja Milinkovic-Savic, in ballottaggio per un posto da titolare nella prossima partita contro l'Udinese.

Torino, si scaldano Ujkani e Milinkovic-Savic

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...