Torino, l'allenamento: out Lyanco e Singo, si scaldano Ujkani e Milinkovic-Savic

La formazione di Nicola prepara la partita di sabato contro l'Udinese: Nkoulou ancora alla ricerca della forma migliore dopo il Covid
Torino, l'allenamento: out Lyanco e Singo, si scaldano Ujkani e Milinkovic-Savic© LAPRESSE

TORINO - Alle prese con un caso di Coronavirus di un calciatore, che sembrerebbe essere il portiere Salvatore Sirigu, il Torino ha ripreso gli allenamenti dopo il pareggio nel derby con la Juventus. Sabato prossimo i granata di Davide Nicola affronteranno l'Udinese. Seduta pomeridiana per i granata al Filadelfia: il mister del Toro ha fatto svolgere un lavoro atletico e poi ha diretto esercitazioni tecniche che si sono concluse con una partitella a ranghi misti, con campo e minutaggio ridotti.

Ujkani in vantaggio su Milinkovic-Savic

In previsione dell'assenza di Sirigu, si scaldano i portieri di riserva Samir Ujkani e Vanja Milinkovic-Savic: il kosovaro sarebbe in vantaggio rispetto al serbo. Terapie per Lyanco, alle prese con una lombalgia, terapie e lavoro individuale per Singo, convalescente da un problema muscolare. Nkoulou, guarito da poco dopo un mese di stop per il Coronavirus, ha svolto un parte di allenamento personalizzata e un'altra con i compagno. Il Torino tornerà ad allenarsi domattina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...